MouseBelt lancia Blockchain Scheme in Three Uni of California Sites

Un luogo dove incubare i concetti innovati in laboratorio e che verrà lanciato all’inizio del 2018, LA Blockchain Accelerator in collaborazione con UCLA e US Venture Funds e società locali di Venture Capital offre tutoraggio pratico, sviluppo di competenze e opportunità di partnership per spingere startup dall’ideazione al successo. L’idea si basa sull’idea che i programmi intelligenti basati su blockchain basati su computer che hanno alimentato l’ascesa di ICOscan mediano in modo sicuro l’acquisto, la vendita e la negoziazione di attività, tra cui azioni e obbligazioni. Le eccitanti possibilità della blockchain sono ancora scoperte.

American Express (AXP) 6 Il settore dei servizi finanziari detiene la seconda percentuale più grande, solo dietro alle società specifiche blockchain, di brevetti blockchain al 20 percento, davanti alle aziende tecnologiche al 13 percento. La tecnologia crea sensori dell’aria di dimensioni palmari che rilevano temperatura, umidità, luce e inquinamento. La nuova tecnologia sta lavorando per ribaltare, modificare e perfezionare i sistemi finanziari, il monitoraggio degli alimenti e dell’agricoltura, i registri immobiliari, le transazioni mediche e la sicurezza dei sistemi governativi. Poiché è ancora presto per la tecnologia blockchain, Facebook ora può aiutarlo a stabilire gli standard per come viene adottato in modo più ampio. Un libro mastro condiviso e immutabile per la registrazione della storia delle transazioni, la tecnologia blockchain sta promuovendo una nuova generazione di applicazioni transazionali che stabiliscono fiducia, responsabilità e trasparenza tra i partecipanti in una rete commerciale transazionale. Con la crescente domanda di processi aziendali semplificati in diversi settori, è in prima linea nella prossima rivoluzione tecnologica.

Ora, il progetto Hyperledger consente alle comunità di sviluppatori di software di collaborare alla costruzione di framework e piattaforme blockchain in modo da incoraggiare la trasparenza, la longevità e l’interoperabilità e fornisce il supporto necessario per portare le tecnologie blockchain all’adozione commerciale mainstream. I progetti sono stati in modalità beta. Molti progetti blockchain nel marketing o nella pubblicità sono ancora in fase di raccolta di fondi, scrittura di white paper o allineamento di partner. Lo sviluppo di sistemi governativi supportati da blockchain integrerà la tecnologia nella vita quotidiana delle persone comuni e supporterà gli individui che sono stati tradizionalmente esclusi dallo sviluppo economico. Lo sviluppo del sistema fiscale ridurrà i doppi pagamenti, mapperà i pagamenti e i rimborsi a soggetti individuali e aziendali, assicurerà meccanismi di tracciamento accurati e alleggerirà l’onere amministrativo. La ricerca richiederebbe circa 3 mesi per facilitare e divisa in 4 fasi, iniziando con la pre-analisi e la dichiarazione dei problemi, quindi progettando potenziali soluzioni alle sfide osservate, seguite dallo sviluppo di analisi concrete delle soluzioni proposte e, infine, consegna del rapporto finale.