Previsioni FTSE 100 per la Settimana a Venire

Più di recente, uno degli indicatori più popolari della prossima settimana è stato il FTSE 100. Non sorprende che questa misura sia una delle più preferite da coloro che desiderano prevedere le performance del mercato azionario nei prossimi giorni.

Il seguente articolo ti fornirà la migliore informazione privilegiata su quali settori sono i migliori da acquistare nelle prossime settimane.

Governativo – Questo settore è stato molto rialzista di recente e negli ultimi anni. Non mostra segni di scolorimento in qualsiasi momento presto ed è una buona scelta di investimento se si desidera avere successo. Sebbene il settore governativo abbia continuato a mostrare forza nell’ultimo mese, non sorprende che ci siano alcune previsioni secondo cui l’attuale politica governativa potrebbe non essere all’altezza dei suoi obiettivi.

Produzione – Uno dei migliori settori in cui investire negli ultimi mesi è stata la produzione. Secondo molti analisti, questo settore ha mostrato una crescita molto forte nell’ultimo anno. Se ritieni di poter acquisire una quota maggiore di questa quota di mercato, questa è una scelta di investimento che non ti deluderà.

Petrolio e gas – Se puoi ignorare i prezzi del petrolio per le prossime settimane, questa sarà una buona scelta di investimento. Non mostra segni di indebolimento e ora viene scambiato a circa $ 70 al barile. Con un leggero calo nei minimi pluriennali, questa è una fantastica opportunità per incassare.

Tecnologia e media digitali – Sono stato sempre attratto da questo settore quando ho iniziato a investire. Il fatto che sia un’industria globale significa che è tenuto a fare bene ovunque vi sia una forte domanda di prodotti e servizi. Questo è uno dei settori migliori da raccogliere ora e non dovrebbe avere problemi ad aumentare i suoi guadagni nelle prossime settimane.

La chiave sta nel trovare la società giusta in cui investire. Tieni presente che ci sono molti clamore su queste aziende che non soddisfano le aspettative. Ne ho trovati diversi che in realtà hanno grandi affari e ti consiglio di investire in questi titoli.

FTSE 100 – Come promemoria, sono stato un sostenitore di FTSE 100 a un certo punto della mia carriera. Ho guadagnato molti soldi investendo nell’indice. Ora, poiché sono cresciuto e ho avuto figli, non sono più investito in questo tipo di industria.

Tuttavia, mi rendo conto che sarebbe stato meglio se avessi potuto avere un po ‘più di informazioni prima di prendere le decisioni che ho preso in passato. Oggi, ti consiglio di conservare i tuoi fondi indicizzati anziché fare investimenti rischiosi. Quando aspetti di fare le tue scelte, FTSE 100 non va da nessuna parte.

FTSE 250 – Anche se raramente raccomando di investire in una piccola capitalizzazione, sembra che sarebbe un buon momento per acquistare. Il governo è stato molto aggressivo nell’ultimo anno con molte nuove regole. Molte aziende di grandi dimensioni potevano vedere le loro scorte essere schiacciate.

Queste normative hanno lo scopo di proteggere i consumatori e le società a piccola capitalizzazione da normative eccessive e ciò significa che le società a piccola capitalizzazione ci semplificano la vita e il lavoro. Ci sono così tante opportunità di acquisto dopo la chiusura del mercato azionario. Sarà interessante vedere quante società a piccola capitalizzazione aumentano le loro azioni.

Azioni: se stai cercando azioni che avranno un buon rendimento nelle prossime settimane, potresti prendere in considerazione le seguenti azioni. Sono grandi investimenti perché hanno molti vantaggi, ma hanno la possibilità di darti un rendimento superiore al 10% annuo.

Settori – I seguenti settori offrono eccellenti opportunità per realizzare profitti sostanziali. Fai i compiti prima di investire in qualsiasi settore e considera attentamente ogni opzione.