La debolezza dell’USD si abbassa sul PMI manifatturiero Veloce

Il dollaro USA si indebolisce a causa di PMI. Prezzi in calo per i prodotti diesel correlati. Noleggio di veicoli non diesel e maggiore utilizzo di gas naturale in abitazioni e aziende. Con il calo del prezzo del greggio, il prezzo della benzina e di altri carburanti aumenterà e questo dovrebbe essere un segnale che il dollaro USA dovrebbe essere visto come una valuta stabile. Ciò potrebbe comportare un ulteriore indebolimento del dollaro.

Dati economici forti: “La crescita dell’occupazione è forte e mostra una forza continua nel mercato del lavoro” PMI. L’economia non deteriorata, dopo tutto, è un segno di forza.

Forza nel mercato del lavoro: “Alcuni consumatori potrebbero iniziare a sentirsi un po ‘fuori controllo nei loro budget” – Dati di tendenza che mostrano debolezza nella spesa dei consumatori. Debolezza nelle forniture di carburante.

Uscire dalla recessione: “Anche con alcune condizioni meteorologiche sfavorevoli il mese scorso l’economia sta iniziando a mostrare qualche progresso dopo la Grande Recessione. L’energia è stata la principale vittima, ma ora sembra essere in ripresa”. Forte dimostrazione del potere d’acquisto non energetico.

Inflazione più forte: “Le pressioni sui prezzi sembrano diminuire mentre il dollaro debole sta spingendo i produttori a vendere a prezzi esterni con uno sconto” Dollaro più forte, inflazione più debole.

In che modo questa oscillazione mi porta in una posizione forte del dollaro? Tendenze e dati emergenti.

La spesa al consumo negli Stati Uniti è elevata. I dati sull’occupazione e sull’IPC indicano forti guadagni di lavoro.

Le forniture di petrolio sono deboli. Si prevede che il petrolio scenderà entro una settimana circa, questo dovrebbe indebolire il Dollaro, che dovrebbe rafforzare il Dollaro USA e quindi contribuire al Forte Supporto del Dollaro.

La debolezza della valuta si abbassa sui dati economici: “La tendenza naturale sarebbe che l’inflazione avesse un impatto più pronunciato sul potere d’acquisto del dollaro e che il dollaro si rafforzasse” – Dollaro forte, debolezza nel petrolio.

Il dollaro forte è più propenso ad aumentare: le aziende e i consumatori statunitensi sono più propensi a spendere in dollari statunitensi “Il dollaro debole renderà più facile agli americani spendere più del loro reddito in dollari statunitensi”, ha affermato Yves Smith, Chief Investment Officer di FRB Finanziario a Filadelfia. Se stiamo spendendo troppo e siamo troppo stretti in dollari statunitensi, va bene perché si correggerà nel tempo.

Dumping Dollari USA farà male alla debolezza del Dollaro USA. Per ora, questa è solo la mia opinione personale.